Nicoletta Agricoli Immobiliare

Nicoletta Agricoli Immobiliare

Servizio navetta per collegare Firenze a Londa e San Godenzo. Spostarsi alle porte casentinesi

Servizio navetta per collegare Firenze a Londa e San Godenzo. Spostarsi alle porte casentinesi

Servizio navetta per collegare Firenze a Londa e San Godenzo.
Spostarsi alle porte casentinesi
 
Un autobus dedicato a tutti coloro che vogliono conoscere le porte fiorentine del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi.
La Città Metropolitana di Firenze ha anche approvato per l'anno 2017 un servizio navetta dalla Contea di Stazione a Londa, San Godenzo e Castagno d'Andrea, i porti fiorentini del Parco Foreste Casentino.
Il servizio è stato richiesto alla Città Mentale di Firenze dai Comuni di Londa e San Godenzo per un collegamento per le vacanze che renderà più facile per i turisti che vogliono visitare uno dei luoghi più incontaminati a pochi chilometri da Firenze.
L'autobus sarà disponibile la domenica (compreso il giorno di agosto) fino al 1 ottobre e sarà di due giri e ritorno.
La mattina l'autobus coinciderà con il treno in partenza alle 8,55 dalla Stazione di Santa Maria Novella di Firenze, che si ferma alla stazione di Contea-Londa alle 9.38 di arrivo a Castagno d'Andrea alle 10.35, passando a Londa, Dicomano e San Godenzo.
Il bus prenderà immediatamente il viaggio di ritorno da Londa a Rufina.
Nel pomeriggio il servizio partirà da Rufina alle 16.00, passerà da Contea, Londa, Dicomano, San Godenzo, con arrivo a Castagno d'Andrea alle 17.05.
Al 17.10, il bus navetta prenderà il servizio inverso per riportare i viaggiatori e i turisti al treno alle 18.12 alla Stazione in direzione della stazione di Santa Maria Novella di Firenze.
L'itinerario prevede un collegamento diretto con il Centro Visite del Parco Nazionale di Londa e il Castagno d'Andrea.
 
 
 
 
 

Indietro

Data: mercoledì 5 luglio 2017
Autore: Borgo di Serignana

Ricerca

Categoria